info@pasquiimmobiliare.it   0577-041435
www.pasquiimmobiliare.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AGENZIA

 

Francesco Pasqui - owner Pasqui Immobiliare PoggibonsiL'agenzia Pasqui è una immobiliare che opera in Toscana e principalmente tra le provincie di Siena e Firenze.

Il cuore pulsante è nelle zone della Valdelsa e del Chianti, nelle città di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d'Elsa, Monteriggioni, Castellina in Chianti, Radda in Chianti, Gaiole in Chianti, Barberino Val d'Elsa, Tavarnelle val di Pesa, Certaldo e Castelfiorentino.

Trattiamo gli immobili di ogni genere: dall'azienda agricola al casolare in campagna, dalla villa all'appartamento in città, non trascurando i locali commerciali, gli uffici ed i capannoni industriali.

La nostra agenzia si pone come punto di riferimento per serietà e correttezza per chi deve compravendere, prendere in affitto o affittare il proprio immobile; avvalendoci di professionisti tecnici, consulenti finanziari e legali esperti, possiamo seguire i nostri clienti in ogni passo dell'operazione immobiliare.

La nostra miglior pubblicità è la soddisfazione dei nostri clienti. 

 

 

 

 

 

 

+393289566777