info@pasquiimmobiliare.it   0577-041435
www.pasquiimmobiliare.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Legal notice

NOTE LEGALI

 

Il titolare del presente sito web e del domain name“pasquiimmobiliare.it” è la PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI (P.IVA 01264830520)con sede legale in Via E. Fermi 1 - 53036 Poggibonsi (SI). Il presente documento regola l’accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d’uso del sito stesso. Navigando nel sito l’utentene accetta i termini e condizioni d’uso.

1. TITOLARITA’ DEI DIRITTI E UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

I diritti su tutti i contenuti (foto, video, planimetrie, descrizioni) presenti nel sito appartengono alla PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI. Il presente sito web può essere consultato dall’utente solo per uso personale e non commerciale.

L'utente non può in ogni caso copiare, pubblicare, riprodurre, trasferire o vendere qualunque informazione, prodotto o contenuto ottenuto dal presente sito. L’utilizzo delle informazioni presenti sul sito è consentito per il solo uso personale nel rispetto degli eventuali diritti d'autore e delle altre limitazioni d'uso.

In ogni caso, l’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte dell’utente è pertanto sempre espressamente vietato.

Sono altresì espressamente vietati:

 

2. GRAFICA, STRUTTURA E ALTRI ELEMENTI PROTETTI

La grafica, la struttura e ogni altro elemento del sito o che compaiono nel sito sono di proprietà della PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI. Essi non possono essere copiati, imitatio comunque utilizzati, né per intero né in parte.

3. COLLEGAMENTI CON ALTRI SITI WEB

Nel presente sito potrebbero essere presenti collegamenti (link) ad altri siti web di proprietà di terzi. La PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI non è responsabile del contenuto di eventuali siti di terze parti accessibili tramite “link” e si riserva il diritto di eliminare in ogni momento dal sito qualsiasi collegamento.

4. RESPONSABILITA’

La PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente, non è responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito né per problemi derivanti all’utente da interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio non dipendenti dalla PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI.

L'utente acconsente a sollevare da responsabilità la PASQUI IMMOBILIARE DI F. PASQUI per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno o responsabilitàche siano connessi o si riferiscano a un uso errato o illegale del sito web da parte dell'utente stesso.

5. LEGGE APPLICABILE

Le presenti condizioni sono disciplinate dalla legge italiana. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Siena sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti condizioni ed i rapporti dalle stesse regolati.

+393289566777