info@pasquiimmobiliare.it   0577-041435
www.pasquiimmobiliare.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Appartamento

POGGIBONSI (SI)

IN POSIZIONE DI CAMPAGNA STRATEGICA E DOMINANTE VICINO ALL'INGRESSO DELLA SIENA FIRENZE.

Questa soluzione recentemente ristrutturata mantenendo lo stile delle case coloniche toscane, ma con i comfort moderni, è libera su quattro lati ed ha una piscina esclusiva all'interno di una zona verde di 1000 mq ca.

Attualmente disposta su due livelli e divisibile anche in due unità immobiliari, è composta, al piano terreno, da una grande zona living con camino, cucina abitabile con accesso al giardino, lavanderia e bagno; al piano sopra ci sono quattro camere  e due bagni.

Punti di forza di questo immobile:

1. Indipendente con giardino e piscina

2. Posizione di campagna alta e vicino all'ingresso della Siena Firenze

3. Colonica in stile rustico toscano.

Chiama subito per fissare una visita a questa proprietà pronta per essere abitata !

CARATTERISTICHE

  • Stato: Libero
  • Vani: 6
  • Camere: 4
  • Metri quadri: 328
  • Prezzo: 790000
  • Classe energetica: C
  • IPE: 115
  • Riferimento: AW346330

Visita virtuale dell'immobile

+393289566777