info@pasquiimmobiliare.it   0577-041435
www.pasquiimmobiliare.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Appartamento

POGGIBONSI (SI)

POGGIBONSI – TERRATETTO DI 270 MQ. DA RINNOVARE IN CLASSE A.

Ti presentiamo un'opportunità unica: una spaziosa casa di 270 mq, situata in una posizione panoramica.

La proprietà gode di un ingresso indipendente, libera su tre lati, un ampio giardino privato, ideale per rilassarsi all'aperto e un comodo garage situato al piano seminterrato.

Al piano terreno troviamo un ampio soggiorno, una cucina spaziosa e un bagno, ideali per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Il primo piano ospita tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio, offrendo spazio sufficiente per tutta la famiglia. Al piano superiore la mansarda, con lucernario, crea un ambiente luminoso e versatile, perfetto come studio, sala giochi o area relax.

Oltre al garage, il piano seminterrato comprende un rustico, ideale per creare una taverna o uno spazio hobby.

Quattro posti auto esterni.

L’immobile è nuovo, pronto per essere abitato dotato di moderni sistemi di efficientamento energetico, garantendo sostenibilità e riduzione dei costi di gestione. Il sistema di riscaldamento a pavimento offre un comfort termico superiore e una distribuzione uniforme del calore.

Questa casa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una dimora moderna e spaziosa, con una posizione panoramica e un giardino privato.

Chiama adesso per dar vita al tuo sogno.

CARATTERISTICHE

  • Stato: Libero
  • Vani: 6
  • Camere: 4
  • Metri quadri: 270
  • Prezzo: 780000
  • Classe energetica: A
  • IPE: 140
  • Riferimento: AW346152

Visita virtuale dell'immobile

+393289566777